Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Mercati

144-144-01

Fornitura energia elettrica: garantiamo il miglior prezzo nel mercato

In un mercato sempre più competitivo e complesso la gestione dei consumi energetici assume un’importanza strategica. Siamo al Tuo fianco per ottimizzare le risorse e monitorare le diverse opportunità di mercato. Con la consulenza ed assistenza dei nostri esperti consulenti potrai amministrare al meglio i consumi ed costi della tua azienda, a partire dalla fornitura di energia elettrica.

Nel bilancio di un’azienda, il contratto di fornitura elettrica può sembrare un elemento di poco conto. Al contrario, si tratta di un aspetto a cui prestare la massima attenzione, sia in fase di stipula sia a distanza di mesi e anni dall’entrata in vigore. Capita infatti che alcuni fornitori, per ottenere un guadagno cospicuo dal proprio servizio includano degli oneri extra che non vengano menzionati al cliente in fase di trattativa. Ogni cliente ha esigenze e abitudini di consumo “uniche”. Ed è proprio questo il motivo che ci porta a fare un’analisi dettagliata dello storico dei consumi del cliente ed indirizzarlo verso la miglior soluzione adatta al suo stile di consumo. La nostra azienda è specializzata nell’analisi delle tariffe, dei consumi e degli oneri aggiuntivi nei contratti di fornitura elettrica delle aziende. La nostra pregressa esperienza nel settore ci garantisce una vasta conoscenza del mercato ed un d’acquisto superiore. Da una parte abbiamo maturato nel corso degli anni una profonda visione delle dinamiche del mercato energetico italiano in ambito di offerte di energia elettrica e gas, dall’altra possiamo contare su un potere d’acquisto maggiore in virtù degli enormi volumi di forniture trattati. Il risultato? Garantire al cliente la miglior offerta per le Sue esigenze.

PREZZO FISSO: è l’offerta ideale per tutti coloro che desiderano poter fissare, nel breve e nel lungo periodo la propria spesa per l’approvvigionamento: il prezzo della componente energia è infatti bloccato per almeno un anno, lasciando poi inalterate tutte le altre componenti regolamentate dall’ AEEGSI.
PREZZO INDICIZZATO: Invece per chi desidera cogliere le opportunità del mercato all’ingrosso e la variabilità dei prezzi può optare per unprezzo indicizzato PUN, Prezzo Unico Nazionale.

144-144-01

GAS: Grande opportunità di risparmio per le aziende

Le aziende che hanno un consumo annuo di gas metano superiori a 10.000 smc possono beneficiare di un immediato risparmio grazie alla revisione della fornitura di gas. La maggior parte dei clienti solitamente si muove nel mercato senza la dovuta competenza ed esperienza e questo comporta l’accettazione passiva di contratti vantaggiosi per i fornitori che li propongono  il cui obiettivo principale è massimizzare il profitto derivante dalla vendita del gas. Lo scopo della nostra consulenza, è favorire la stipula di un contratto equo e conveniente sia nel breve che nel lungo periodo. Un contratto di questo tipo può portare un risparmio enorme a fronte di una fornitura commisurata del cliente. L’attenta analisi dei consumi del cliente ci permette di fare un’attenta valutazione ed indirizzarlo verso la scelta giusta aumentando i benefici della nostra offerta.
PREZZO FISSO: è l’offerta ideale per chi concentra i consumi nel periodo autunno ed invernale e per tutti coloro che desiderano poter fissare, nel breve e nel lungo periodo la propria spesa per l’approvvigionamento: il prezzo della componente gas naturale è infatti bloccato per almeno un anno, lasciando poi inalterate tutte le altre componenti regolamentate dall’ AEEGSI.
PREZZO INDICIZZATO: Invece per chi desidera cogliere le opportunità del mercato all’ingrosso e la variabilità dei prezzi può optare per un prezzo indicizzato, TTF o PB-GAS.

144-144-01

Illuminazione LED: Risparmio energetico e ritorno economico

Sostituire le vecchie lampade a bassa efficienza con un sistema di illuminazione a LED garantisce un risparmio energetico elevato. Tra gli interventi per abbassare i consumi, quello sull’illuminazione presenta un immediato ritorno economico.
Una delle maggiori opportunità di business che vede coinvolte aziende grandi e piccole riguarda l’illuminazione. È infatti sui consumi della luce che grava una parte consistente delle uscite di un’azienda. Oltre a consumare di meno, le lampadine e gli altri supporti di tipo LED presentano numerosi vantaggi, a cominciare dalla durata di funzionamento superiore (fino a 10-15.000 ore). La manutenzione di un sistema LED è inoltre trascurabile, il funzionamento avviene in sicurezza data la bassissima tensione richiesta, la luce risulta pulita perché priva di componenti IR e UV, senza contare caratteristiche secondarie come l’assenza di mercurio, l’insensibilità a umidità e vibrazioni e l’accensione a freddo. Per un risparmio energetico sicuro e intelligente.

Formula "soddisfatti o rimborsati"

La formula “soddisfatti o rimborsati” è una garanzia per i nostri clienti e per quelli che vogliono provare i nostri servizi. Questa formula differenzia il nostro modus operandi dai nostri concorrenti che vendono offerte non veritiere. Con questa formula la società GME Consulting si impegna a rimborsare al cliente la differenza qualora con la nostra offerta il cliente in fondo all’anno si trova ad aver speso di più rispetto all’anno precedente.
La nostra forza è la trasparenza, l’efficienza, l’assistenza e l’ottimizzazione dei costi.