Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Servizi

144-144-01

Energy Management: Molto più di una consulenza energetica

Nell’economia di un’azienda la gestione dell’energia (energy management) ha ormai assunto un’importanza decisiva. Un’accorta politica di controllo delle risorse e dei consumi garantisce a fine anno un risparmio cospicuo, risparmio che si trasforma in liquidità per l’azienda.
Molte aziende trascurano completamente l’amministrazione dei consumi di energia elettrica e gas. La mancanza di tempo o le scarse conoscenze in materia sono le cause principali di questa cattiva abitudine, che alla lunga comporta uno spreco di risorse e soldi, di conseguenza, il pagamento di bollette salate. Per porre rimedio a una situazione del genere è necessario affidarsi alla consulenza energetica di un’azienda specializzata in energy management, e cioè di un soggetto che lavora a fianco dell’azienda con l’obiettivo di tagliare i costi e portando benefici. Noi di GME Consulting operiamo al tuo fianco per ridurre fin da subito l’ammontare delle bollette, con interventi frutto della nostra esperienza e conoscenza del settore. Attraverso un’approfondita attività di energy management ed analisi dei consumi è possibile individuare le aree critiche dove poter intervenire. Il cambio del fornitore o la scelta di un’offerta luce e gas più conveniente è solo una delle tante opportunità che le aziende possono cogliere.

144-144-01

Aggiornamento e rinnovo continuo delle tariffe

Aziende grandi e piccole devono affrontare a intervalli periodici il rinnovo del contratto di fornitura di energia elettrica e gas. Per questioni di tempo e di scarsa competenza, si tende in questi casi a rimanere con una vecchia tariffa che agevola i fornitori e penalizza il cliente. Il risultato è quello di pagare più di quanto offre il mercato lasciandosi dietro tanti soldi. GME Consulting. è al fianco delle aziende per garantire la stipula e il rinnovo di contratti vantaggiosi, non soltanto per il primo anno di fornitura ma sempre.

144-144-01

Nuovi allacci Energia e Gas

Tra i tanti servizi offerti dalla nostra azienda, quello di attivare e allacciare nuove utenze di energia e gas è di rilevante importanza, si tratta infatti di un passaggio obbligatorio nell’apertura di punti vendita, negozi, aziende e industrie. Alla necessità di avere subito a disposizione corrente elettrica e gas, si aggiunge il bisogno di trovare una formula che garantisca la celerità e la disponibilità immediata del servizio. La burocrazia da una parte e le insidie presenti nei contratti dei fornitori dall’altra, rendono l’apertura e l’attivazione di utenze luce e gas un vero calvario. Rivolgersi a noi significa contare su un partner affidabile in grado di attivare le utenze nel minor tempo possibile al massimo in 5 giorni lavorativi garantendo la miglior offerta di fornitura.

144-144-01

Volture e subentri Energia e Gas

Ti aiutiamo ad effettuare le volture a nome della tua società di un contatore di energia e gas attivi oppure a subentrare su contatori chiusi intestati ad altre società nel caso in cui tu abbia acquistato, affittato o preso in gestione un’attività o un locale commerciale. Tutta la parte burocratica è a carico nostro. o una
PROFESSIONALITÀ, ESPERIENZA, DISPONIBILITÀ, COMPETENZA, CELERITÀ: CON NOI SEI IN OTTIME MANI

144-144-01

Esenzioni, riduzioni ed altre agevolazioni fiscali per risparmiare subito

Numerose sono le agevolazioni fiscali relative al consumo di gas naturale ed energia elettrica. A beneficiarne sono di volta in volta soggetti diversi: dal settore alberghiero agli esercizi di ristorazione, dalle imprese agricole a quelle manifatturiere ed estrattive. Aziende, industrie e attività commerciali impegnate in diversi settori possono godere di importanti agevolazioni per il consumo di energia elettrica e gas. Tra le varie agevolazioni previste per l’uso di energia elettrica e gas troviamo le riduzioni ed esenzioni di aliquote imposta di consumo e addizionali regionali, l’applicazione di un’aliquota IVA ridotta alle forniture di metano e la non imponibilità dell’IVA sulle forniture di gas naturale. I settori principalmente coinvolti sono: alberghiero, ristorativo, distribuzione commerciale, imprese agricole, manifatturiero ed altri. Oltre alla richiesta di agevolazioni si aggiunge per le aziende la possibilità di ottenere un rimborso retroattivo. Il nostro personale ti affiancherà e ti illustrerà tutti i passaggi da effettuare per ottenere il rimborso.

Formula "soddisfatti o rimborsati"

La formula “soddisfatti o rimborsati” è una garanzia per i nostri clienti e per quelli che vogliono provare i nostri servizi. Questa formula differenzia il nostro modus operandi dai nostri concorrenti che vendono offerte non veritiere. Con questa formula la società GME Consulting si impegna a rimborsare al cliente la differenza qualora con la nostra offerta il cliente in fondo all’anno si trova ad aver speso di più rispetto all’anno precedente.
La nostra forza è la trasparenza, l’efficienza, l’assistenza e l’ottimizzazione dei costi.