Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Città di Castello

San Giovanni Valdarno

075 465 2431

Target Clienti

144-144-01

Grande Industria

Vengono classificati come grandi utenti le aziende industriali più energivore nei settori dell’acciaio, del cemento, del vetro, della carta. Tali aziende hanno un fabbisogno annuo di energia elettrica superiore ai 10 milioni di KWh. GME Consulting si rivolge a questa categoria di aziende, per le quali l’energia è un fattore strategico di successo, dando loro tutto il supporto necessario per una corretta programmazione degli acquisti ottimizzando così i costi per l’approvvigionamento ed offrendo un consulente diretto e dedicato.

144-144-01

Media Industria

l mercato della media industria rappresenta l’insieme di aziende che prevedono singolarmente un consumo annuo minimo di 1 milione di KWh.  Si tratta di aziende manifatturiere medio-grandi, centri servizi, centri commerciali, enti pubblici e privati. Per questo tipo di aziende l’energia è un fattore importante e richiede un costante aggiornamento ed adeguamento del prezzo di fornitura. GME Consulting garantisce loro una corretta programmazione degli acquisti ottimizzando così i costi per l’approvvigionamento ed offrendo un consulente diretto e dedicato.

144-144-01

Piccola Impresa

La piccola impresa: si tratta di piccole e medie industrie, aziende artigiane, grandi negozi, il cui consumo annuo varia tra 50.000 KWh e 1 milione di KWh. Per questa tipologia di aziende verranno definite politiche di risparmio semplici e chiare, tali da consentire un beneficio economico senza troppe complicazioni organizzative. GME Consulting garantisce loro tutto una corretta programmazione degli acquisti ottimizzando così i costi per l’approvvigionamento ed offrendo un consulente diretto e dedicato.

144-144-01

Grandi Condomini

I grandi condomini sono una categoria con un consumo annuo che varia  tra 50.000 KWh e 500.000 KWh. Per questa tipologia di aziende verranno definite politiche di risparmio semplici e chiare, da consentire un beneficio economico senza troppe complicazioni organizzative. GME Consulting garantisce loro tutto una corretta programmazione degli acquisti ottimizzando così i costi per l’approvvigionamento ed offrendo un consulente diretto e dedicato.

Formula "soddisfatti o rimborsati"

La formula “soddisfatti o rimborsati” è una garanzia per i nostri clienti e per quelli che vogliono provare i nostri servizi. Questa formula differenzia il nostro modus operandi dai nostri concorrenti che vendono offerte non veritiere. Con questa formula la società GME Consulting si impegna a rimborsare al cliente la differenza qualora con la nostra offerta il cliente in fondo all’anno si trova ad aver speso di più rispetto all’anno precedente.
La nostra forza è la trasparenza, l’efficienza, l’assistenza e l’ottimizzazione dei costi.